Analisi qualitativa delle persone

Acquisire e analizzare dati per migliorare l’efficienza operativa

 

Dati su Riconoscimento Facciale,
Sentimenti, Genere ed Età

Real Time Presence

La soluzione di analisi qualitativa delle persone di Real Time Presence è l’opzione ideale per le aziende desiderose di acquisire dati rilevanti riguardanti il riconoscimento facciale, l’analisi del sentiment, il genere e l’età.

Questi dati consentono di adattare strategie di marketing, potenziare le iniziative di comunicazione e migliorare l’efficienza operativa, portando a un aumento delle vendite.

Riconoscimento Facciale

Soluzione di riconoscimento facciale capace di rilevare i volti nei video in diretta, fornendo così un sistema di rilevamento volti per la prevenzione di atti illeciti.

Questa caratteristica non solo funge da deterrente per i ladri, ma contribuisce anche a trasmettere maggiore sicurezza agli occhi della clientela, contribuendo così a incrementare il ROI.

Sentiment Analysis

Soluzione dedicata a comprendere l’umore dei clienti prima di entrare nel luogo. Consente di monitorare com’è cambiato il loro atteggiamento ed umore nel periodo trascorso all’interno, se hanno effettuato acquisti e presentano umori differenti grazie agli acquisti effettuati, offrendo la possibilità di migliorare l’esperienza complessiva all’interno.

Riconoscimento Genere ed Età

Soluzione dedicata per stimare il genere e l’età delle persone, consentendoti di comprendere come programmare le attività di comunicazione e marketing in base alle caratteristiche demografiche della clientela.

Real time presence

Cosa offriamo
con Real Time Presence

Real Time Presence sfrutta sensori avanzati per un monitoraggio preciso degli ingressi, garantendo massima efficienza e copertura completa. Adattiamo la raccolta di informazioni alle esigenze dei clienti, fornendo dati dettagliati attraverso diagrammi per un’analisi approfondita.

La nostra dashboard consente di correlare informazioni nel periodo desiderato o con altri parametri, come scontrini e vendite. Con Real Time Presence, offriamo una visione personalizzata e chiara del comportamento degli accessi, facilitando decisioni informate e il successo operativo.

Con Real Time Presence mettiamo a disposizione queste funzionalità, ma spetta alla tua azienda decidere come trarne il massimo vantaggio. Che tu abbia bisogno di supporto nel marketing, sorveglianza o dati storici delle presenze, siamo qui per aiutarti.

Ad esempio, attraverso la nostra dashboard, forniamo i dati necessari per informare i clienti in anticipo sui giorni di maggiore affluenza, semplificando la pianificazione del personale e ottimizzando la gestione delle risorse per garantire un servizio di qualità nei momenti di picco.

faq

Rispondiamo a tutte le tue domande!

1) Real Time Presence è conforme al GDPR?

Certo, il sistema è conforme alla normativa GDPR perché non raccoglie dati personali.

2) Ci sono costi aggiuntivi rispetto al canone mensile?

No, il canone mensile è omnicomprensivo e include: installazione, manutenzione, hardware e accesso alla piattaforma web di gestione.

3) Qual è la durata minima del contratto?
La durata minima del contratto con canone mensile per utilizzare Real Time Presence è di 1 anno.
4) Chi utilizza i dati dei report Real Time Presence?
Il nostro sistema contapersone fornisce preziose informazioni su tutta la rete di negozi utili ai senior executive, ai manager di negozio, al marketing (valutazione efficacia promozioni sul punto vendita), alle risorse umane (ottimizzazione impiego personale di vendita).
5) Una volta installato il sensore, dopo quanto tempo vengono resi disponibili i dati di traffico?
I dati sono immediatamente visibili dalla piattaforma dedicata non appena i sensori vengono attivati. Inoltre, il sistema storicizza i dati in tempo reale.
6) Connessione Internet o Autonomia con SIM?
La soluzione richiede solo una connessione internet per i negozi/aree monitorate. Offriamo anche l’integrazione di una SIM per un livello di autonomia superiore, rendendo il sistema completamente indipendente per la trasmissione delle informazioni rilevate dai sensori. Le specifiche relative all’installazione includono riferimenti alla connessione internet, 4G, 5G e autonomia tramite SIM.
7) I dati si possono reportizzare?
Sì, i dati possono essere elaborati e presentati sotto forma di report. Inoltre, è possibile selezionare i dati da includere nel report.
8) Ma i dati sono accessibili solo tramite la dashboard di Real Time Presence?
No, il sistema prevede delle API che consentono il passaggio dei dati a sistemi terzi, come quelli del cliente, per ulteriori analisi e integrazioni.

contattaci. compila il form

Massimizza il rendimento della tua attività

7 + 6 =

Sede

Via Romani, 2/A Bresso (MI)

Telefono

+39 02 82913685

E-mail

marketing@ingage.it